Rockol30

Il ritorno live di Blanco per "il primo tour nei palazzetti”

Dopo il singolo “Maledetta rabbia”, il cantante annuncia il calendario del suo prossimo tour
Il ritorno live di Blanco per "il primo tour nei palazzetti”
Credits: Bogdan _@Chilldays_ Plakov

Dopo aver pubblicato il nuovo singolo “Maledetta rabbia” (qui il nostro ascolto), Blanco ha annunciato il proprio ritorno sui palchi condividendo le date del suo "primo tour nei palazzetti”. Il tour vedrà il cantante esibirsi nei palasport italiani tra aprile e maggio 2026.

La serie di concerti si aprirà con la data zero al Palazzo del Turismo di Jesolo (VE) il 17 aprile 2026. La tournée, battezzata proprio “Il primo tour nei palazzetti”, passerà poi dal Nelson Mandela Forum di Firenze il 20 aprile, dalla Kioene Arena di Padova il 23 aprile, dall’Inalpi Arena di Torino il 25 aprile, dal Palazzo dello Sport di Roma il 29 aprile, dal Palaflorio di Bari il 2 maggio, dal Palasele di Eboli (SA) il 5 maggio, dall’Unipol Arena di Bologna l’8 maggio, dall’Unipol Forum di Milano l’11 maggio e dal Palavitrifrigo di Pesaro il 16 maggio.

I biglietti sono disponibili dalle ore 14 di domani, mercoledì 25 giugno, su TicketOne e nei punti vendita abituali.

"Giochiamo?", è il messaggio che accompagna il video condiviso sui profili social di Blanco per annunciare il tour. Il filmato include una serie di immagini, tra cui estratti di articoli che fanno riferimento a - tra le altre cose - la partecipazione del cantante come ospite a Sanremo 2023, quando distrusse il palco a causa di problemi tecnici, un anno dopo la vittoria insieme a Mahmood con il brano "Brividi".

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.