L'hanno fatto di nuovo. Dopo aver unito le loro forze nell'aprile dello scorso anno per "Primrose hill", Sean Ono Lennon, James McCartney e Zak Starkey, figli rispettivamente di John Lennon, Paul McCartney e Ringo Starr, hanno pubblicato un nuovo pezzo insieme. La canzone dei "figli dei Beatles" si intitola "Rip off" ed è il singolo più recente pubblicato dal supergruppo guidato da Starkey, i Mantra of the Cosmos.
Il brano è stato condiviso dallo stesso Starkey sul suo account Instagram ufficiale e vede la partecipazione di Sean Ono Lennon e James McCartney insieme agli altri membri dei Mantra of the Cosmos, ovvero il bassista degli Oasis Andy Bell, del cantante Shaun Ryder e del performer Mark "Bez" Berry, entrambi componenti della band degli Happy Mondays.
In una recente intervista al Telegraph, parlando del brano, Starkey ha detto: "No, non è una canzone nello stile dei Beatles. È un pezzo nello stile dei Mantra of the Cosmos, con Sean of the Cosmos e James of the Cosmos: questa è la mia band".
Zak Starkey, classe 1965, è nato dall'unione tra Ringo Starr e Maureen Cox. Sean Lennon è nato nel 1975 dall'unione tra papà John Lennon e mamma Yoko Ono. James McCartney, classe 1977, è nato invece dall'unione tra Paul e la moglie Linda.