Omar Pedrini: "L'operazione ha danneggiato la voce, ma tornerà"

Lo stato di salute del musicista bresciano va sempre più migliorando dopo l'intervento del 19 marzo

A due mesi dall'operazione al cuore, come riporta AdnKronos, Omar Pedrini è tornato in ospedale per proseguire il suo percorso di recupero. Il musicista bresciano, operato lo scorso 19 marzo, ha spiegato che sta affrontando le problematiche di alcune conseguenze post operatorie, in particolare alle corde vocali.

L'ex membro dei Timoria ha pubblicato sui social alcune immagini per rassicurare e aggiornare i fan riguardo sul suo stato di salute: "Non so se per l’umanità sia un bene, ma mi è stato detto che la voce, danneggiata dalla lunga intubazione ritornerà quella di prima, lentamente ma tornerà… Io intanto sono ritornato a Genova. Grazie per le preziose cure e per l’attenzione al Dott Giorgio Peretti e alla sua crew della Clinica Otorino dell’ospedale San Martino di Genova. Love!”

Dell'operazione al cuore dello scorso 19 marzo fu lo stesso rocker bresciano a comunicare quanto accaduto con un messaggio via social. "Sono stato sedato per l’intervento il 19/03 alle ore otto ed ero convinto che, al mio risveglio avrei ricevuto il conforto e i pensierini dei miei figli. Invece mi sono risvegliato 4 giorni dopo perché per un problema serio hanno deciso di tenermi in coma farmacologico per qualche giorno e mi sono risvegliato chiedendo della festa del papà ma era ben passata”

Vuoi leggere di più su Omar Pedrini?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996