Pronto il nuovo video di Notorious B.I.G.

Pronto il nuovo video di Notorious B.I.G.
E’ una parata di star il video di "Nasty girl", il singolo tratto dall’atteso “The Notorious B.I.G. duets: the final chapter”. Nelly Diddy, Jazze Pha, Jagged Edge, Usher, Pharrell Williams, Jim Jones e Babs appaiono tutti nel clip diretto da Sanaa Hamri, il primo per l’album tributo al compianto rapper della east coast americana. "Per me partecipare al disco e al video è un grande onore, perchè Biggie per me era un grande, l’Elvis della musica hip hop”, ha commentato estasiato Nelly in un pausa dalle riprese. Per l’album, in uscita negli USA il prossimo 20 dicembre (vedi News), il produttore Diddy è riuscito ad assicurarsi un cast d’eccezione che comprende Jay-Z, Snoop Dogg, Ludacris, T.I., the Diplomats, Fat Joe, Nas, Freeway, Mary J. Blige, Bobby Valentino, Tupac e Big Pun (questi ultimi, ovviamente, “virtualmente" presenti).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.