L'organizzazione del Pistoia Blues Festival comunica con profondo dispiacere che, per motivi legati alla salute, la 53enne musicista statunitense Beth Hart è costretta a cancellare il tour estivo europeo, incluso il concerto previsto per il prossimo 27 giugno nella cittadina toscana.
Queste le parole della Hart: “Ho una notizia difficile da condividere. Molti di voi sanno che da un po' di tempo ho problemi di salute. Nonostante ciò, ho fatto del mio meglio per continuare a esibirmi, superando le sfide che il mio corpo ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. Dopo un attento colloquio con i miei medici, questi hanno chiarito inequivocabilmente che quest'estate non potrò viaggiare o esibirmi e che dovrò rimanere a casa e concentrarmi completamente sulla guarigione per i prossimi tre mesi. Per quanto voglia essere là fuori con voi, questa volta devo ascoltare il mio corpo e darmi lo spazio per recuperare, per evitare danni duraturi. Mi spezza il cuore dire che questo significa che il nostro tour estivo europeo non avrà luogo. Il mio team sta facendo del suo meglio per riprogrammare gli spettacoli dove possibile, quindi vi prego di rimanere in attesa di aggiornamenti sulla vostra data. Grazie per la vostra pazienza e per essere sempre al mio fianco.”
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto fino al 27 giugno 2025. Non verranno accettate richieste di rimborso per acquisti fatti al di fuori dei canali ufficiali.