Rockol30

Olly a sorpresa pubblica un nuovo singolo

Esce oggi “Depresso fortunato” che il cantautore genovese aveva già presentato live in tour
Olly a sorpresa pubblica un nuovo singolo

È disponibile da oggi sulle piattaforme il nuovo singolo “Depresso fortunato” firmato da Olly. Il vincitore di Sanremo aveva già inserito in scaletta il brano nel corso dei concerti nei club che lo hanno visto impegnato questa primavera (Leggi qui) e che si conclude questa sera con la seconda data di Padova.

Si tratta di un brano, realizzato con il produttore Jvli, acustico, cantautorale, musicalmente scarno, corale e spensierato, un inno alla vita. Nella canzone l’autore si definisce un “Depresso fortunato”, fornendo un differente sguardo sul problema della depressione. Durante i live lo presentava con gli amici, seduti a un tavolo, coinvolgendo fin da subito il pubblico.

“Depresso fortunato” è la prima uscita discografica dopo il brano “Balorda nostalgia” con cui ha vinto la 75esima edizione del Festival di Sanremo. Per poter andare in tour (già programmato prima della vittoria al festival) Olly ha rinunciato a partecipare all’Eurovision, sostituito da Lucio Corsi, secondo qualificato alla manifestazione ligure.

Ora Olly tornerà sul palco per due grandi appuntamenti il 2 e il 4 settembre all’ippodromo di Milano a cui seguiranno i live nei palasport divisi in due parti: a ottobre 2025 e successivamente marzo 2026.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.