Pop e calcio, il Chelsea pubblica una compilation

Pop e calcio, il Chelsea pubblica una compilation
I gusti musicali degli sportivi di grande fama sono solitamente un po’ pacchiani. Ma quelli dei giocatori del Chelsea, tranne un paio di goffe cadute di stile, non sembrano così male. I calciatori, al primo posto nella classifica inglese, hanno appena pubblicato (28 novembre) una compilation intitolata “Chelsea players’ Top 20”. L’allenatore José Mourinho, che lo scorso anno ha rivoluzionato la compagine di Londra, ha selezionato “Run to you” di Bryan Adams. Joe Cole ha fatto includere una vecchia conoscenza, “Gold” degli Spandau Ballet. Petr Cech, il portiere titolare, ha optato per “I believe I can fly” di R.Kelly, mentre il suo vice, Carlo Cudicini, ha voluto una composizione dei Groove Armada. Eidur Gudjohnsen si è espresso a favore di “All my life” di K-Ci e Jo-Jo; Shaun Wright-Phillips ha fatto includere “Milkshake” di Kelis. Più discutibili i gusti di Frank Lampard, che ha selezionato la ballata “Stuck on you” di Lionel Richie, e di Arjen Robben, che ha insistito per avere “The final countdown” degli Europe. Curiosamente, niente Blues.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.