Comunicato Stampa: 'Jazz on the river' al Cafè del Po

Comunicato Stampa: 'Jazz on the river' al Cafè del Po
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

"Jazz on the river"
Cafe' del Po
Novembre 2005
Via Pontevecchio, 1, loc. Pievetta di Castel S. Giovanni
Infoline: 348/0655017, entrata gratuita

Tutti i martedì del mese di novembre, il “Cafè del Po’” dedica quattro serate live alla musica jazz, durante la quale proporrà una panoramica dei diversi stili concernenti a questa grande musica.

Martedì 8 novembre – Jazz on the River
Il primo concerto si e' svolto grazie alla collaborazione di diversi musicisti che hanno dato vita ad una jam session basata su brani standards di diverse epoche con ospite uno strumento evocativo e prestigioso: il vibrafono, reso famoso nel jazz da musicisti quali Milton Jackson e Lionel Hampton.

Martedì 15 novembre – Bepop and Beyond
Il secondo appuntamento, sara' invece basato sulla musica bop e hard bop(anni 50/60) ed eseguito da: Mauro Slaviero(sax tenore), Mario Zara (piano), Enzo Frassi (contrabbasso) ed Emilio Zilioli (batteria).

Martedì 22 Novembre – Organ Trio
Imperdibile il terzo concerto con Carmelo Tartamella (chitarra), Giovanni Guerretti (organo hammond), ed Emilio Zilioli (batteria). Jazz dedicato ad una formazione particolare resa famosa da Jimmy Smith e Wes Montgomery.

Martedì 29 Novembre – True colors Project
Ultimo appuntamento con il progetto "TRUE COLORS" in una delle formazioni piu' particolari del jazz, il trio "sax based" con: Emiliano Vernizzi (sax tenore e soprano), Enzo Frassi (contrabbasso e basso elettrico), Max Pieri (batteria e percussioni).

Alla fine di ogni concerto seguira' una jam sesssion basata sul jazz con eventuali ospiti musicisti presenti.

Al CAFE DEL PO ogni venerdì sera musica live e la domenica, dalle ore 17.30, Giorgì presenta “Rosso Aperitivo”: presentazione e degustazione di grandi cru e cuvée dell’Oltrepo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.