La stagione estiva dei concerti sta ormai per iniziare e porta con sé un ricco calendario di appuntamenti dal vivo che a Milano vedranno esibirsi artisti del calibro di Cesare Cremonini e Bruce Springsteen allo Stadio San Siro, ma anche Linkin Park e Lucio Corsi agli Ippodromi milanesi, e molti altri. ParkForFun.com offre il servizio di prenotazione di parcheggi in molti dei prossimi attesi eventi live, così da permettere al pubblico di raggiungere i grandi live di Milano.
La stagione dei concerti estivi è alle porte, e tra quelli in programma, dove sarà attivo il servizio di ParkForFun.com, sono attesi tra gli altri quelli di Imagine Dragons, Dua Lipa, Linkin Park, Blackpink e Bad Bunny all'Ippodromo SNAI La Maura. Per i dettagli del servizio parcheggi, visitare questa pagina.
Lo Stadio Meazza, oltre a Cremonini e al cantautore del New Jersey con la E-Street Band, si prepara ad accogliere molti altri eventi, tra cui quelli di Elodie, Pinguini Tattici Nucleari, Modà, Elisa, Gazzelle, Marracash, Gabry Ponte, Ultimo, Lazza e Marco Mengoni. Per i dettagli del servizio parcheggi in occasione dei concerti a San Siro, visitare questa pagina.
Prima di San Siro, Irama sarà protagonista sul palco del Forum di Assago, alle porte di Milano, pronto a ospitare anche i live di - tra gli altri - Eric Clapton e Shiva. Anche per i concerti allo storico palazzetto milanese, sarà sempre attivo il servizio di prenotazione di parcheggi offerto da ParkForFun. Per i dettagli del servizio parcheggi, visitare questa pagina.
Ecco le informazioni utili sui parcheggi in occasione dei concerti a San Siro e agli Ippodromi:
I parcheggi apriranno alle ore 15:00 e resteranno accessibili fino a due ore dopo la fine del concerto.
Le aree di sosta sono non custodite, scoperte, asfaltate, illuminate, tracciate e dotate di accessi dedicati alle persone con disabilità.
L’accesso ai parcheggi sarà consentito esclusivamente a chi è in possesso di un ticket valido.
All’ingresso verrà effettuato un pre-filtraggio per il controllo dei titoli di accesso.
Il ticket parcheggio sarà acquistabile solo online, non sarà possibile acquistare in loco.
I ticket parcheggio non sono rimborsabili.
Tuttavia, in caso di impossibilità a partecipare, è possibile cedere il biglietto a terzi seguendo l’apposita procedura disponibile online.
A questo link la mappa con le aree di sosta. Qui, il link di acquisto.
Ecco le informazioni utili sui parcheggio in occasione dei concerti all'Unipol Forum di Assago:
Parcheggio non custodito, scoperto, asfaltato, illuminato e tracciato.
Non è necessario stampare il biglietto ma deve essere esibito agli addetti all'ingresso del parcheggio.
Il posto assegnato sarà quello più vicino agli ingressi in base alla disponibilità del parcheggio al momento di arrivo.
Purtroppo non è possibile effettuare rimborsi per biglietti acquistati. Nel caso in cui non si possa più assistere ad un evento è possibile cederlo a terzi tramite la procedura disponibile su www.parkforfun.com/it/plate.
L'orario di inizio corrisponde all'orario di apertura del parcheggio. Dall'orario indicato in poi potrà parcheggiare quando vuole. Mentre per l'orario di fine è un orario indicativo, non modificabile. Potrà quindi recuperare la sua auto una volta terminato il concerto senza alcun problema o costi aggiuntivi.
A questo link la mappa con le aree di sosta. Qui, il link di acquisto.