Liam Gallagher diventerà nonno

La figlia maggiore, Molly, attende un figlio

Alla vigilia della partenza del tour di reunion una notizia allieta casa Gallagher: Liam (52 anni) diventa nonno. Sua figlia Molly Moorish ha annunciato di essere in attesa del suo primogenito.

Moorish ha confermato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa con il fidanzato, il calciatore Nathaniel Phillips. I due stanno insieme dal 2022. La modella e attivista ha condiviso sul suo social una serie di scatti che la ritraggono con il compagno e una serie di vestiti da neonato con la didascalia "stagione di ingrossamento", mentre appare evidentemente la sua maternità.

La madre di Moorish è l'ex compagna dell'ex frontman degli Oasis, Lisa Moorish, cantante della band Kill City, che nel 1995 ha fornito i cori in una versione acustica di "Fade Way" degli Oasis. 

Liam Gallagher ha conosciuto la figlia Molly solo nel 2018, quando lei aveva 21 anni. Da allora hanno instaurato un ottimo rapporto come testimonia il docufilm “As It Was”, del 2019 diretto da Gavin Fitzgerald e Charlie Lightening che racconta gli anni dal 2014 del musicista inglese sino al suo esordio da solista (“As you are” 2017).

Dopo il loro incontro, Gallagher ha scritto la canzone "Now That I've Found You" in onore di Moorish, che è apparsa nel suo album del 2019 "Why Me? Why Not".

Liam ha un altro figlio, Lennon Francis (Lennon è un evidente riferimento a John), che è nato il 14 settembre 1999 dalla relazione con Patsy Kensit. Lennon ha una sua rock band, gli Automotion, (lontana dal suono paterno) che lo scorso gennaio si sono esibiti per la prima volta in Italia.

 

Vuoi leggere di più su Liam Gallagher?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996