Pubblicati nuova raccolta e doppio DVD dei Mano Negra

Pubblicati nuova raccolta e doppio DVD dei Mano Negra
Escono oggi, 25 novembre, la nuova raccolta, due CD più un CD singolo intitolata “Lo mejor / Best of”, e il doppio DVD “Out of time” dei Mano Negra.
Il primo disco contiene ventiquattro brani tra cui "King kong five", "King of Bongo” e altre canzoni che hanno caratterizzato la carriera musicale del gruppo.
All’interno del secondo disco sono invece comprese sedici canzoni dal vivo mai pubblicate finora. Il CD singolo allegato, “Mini Negra EP”, è ad edizione limitata e contiene quattro brani inediti: “Sally (she's got 3 lovers)”, “Out of time man (2005 version)”, “Song for Jodie”, e “When good is one (Bad They're Ten)”. Per quanto riguarda il DVD, in sei ore di musica ed immagini verrà rivisitata tutta la storia dei Mano Negra attraverso concerti, videoclip, viaggi, tour, interviste e racconti degli stessi componenti del grupo. Nel primo DVD, oltre a trentacinque brani, sono presenti le sezioni “Pura vida”, un documentario che ripercorre tutta la storia del gruppo partendo dagli inizi, e “Live rock'n roll band”, una carrellata dei vari tour in giro per il mondo, partendo da un concerto dell'ottobre ‘88 fino ad arrivare al live tenuto a San Paolo in Brasile nel maggio ’92.
All’interno del secondo DVD, invece, sono presenti “Puta's fever”, il film realizzato in seguito al successo dell’omonimo album che documenta la vita on the road dei Mano Negra, “Tournée generale: Mano Negra a Pigalle”, il tour nei locali di Pigalle, il famoso quartiere a luci rosse di Parigi, altre ventidue canzoni e dieci videoclip. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet http://www.lamanonegra-dvd.com.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.