‘Natale in Vaticano’ con Baglioni, Cocciante e Negramaro

‘Natale in Vaticano’ con Baglioni, Cocciante e Negramaro
Il prossimo sabato 3 dicembre, alle ore 18.00 presso l’Aula Paolo VI in Vaticano, si svolgerà il “Natale in Vaticano”. All’evento musicale, che avrà lo scopo di raccogliere fondi per sostenere le Missioni nell’Est asiatico, parteciperanno artisti provenienti da tutto il mondo, come il Benedict Gospel Choir di Columbia e il Chicago High Spirit dagli USA, Paul Anka dal Canada, Dolores O’Riordan dei Cranberries dall’Irlanda, e Miriam Makeba dal Sudafrica.
A rappresentare l’Italia ci saranno Claudio Baglioni, Riccardo Cocciante, Gigi D’Alessio (che si esibirà insieme a Gigi Finizio e Sal Da Vinci), i Negramaro, Alex Britti, Mango, Nicky Nicolai e Stefano Di Battista Quartet, Dolcenera, e Giada Nobile.
I biglietti del concerto saranno in vendita direttamente presso la Prime Time Promotions al numero 06-68136738, presso gli sportelli Banca Monte dei Paschi di Siena, Banca Toscana, Banca Agricola Mantovana, o chiamando la Universal Ticket al numero unico nazionale 199.10.99.10.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.concertodinatale.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!
6 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.