"In The Air Tonight" secondo Marylin Manson

Il Reverendo rilegge nel suo stile la celebre hit di Phil Collins.

In vista del suo tour 2025 "One Assassination Under God", Marilyn Manson ha pubblicato, per l’etichetta Nuclear Blast, una cover di "In The Air Tonight", il celebre brano di Phil Collins, singolo di debutto da solista del cantante e batterista dei Genesis pubblicato nel 1981 e poi inserito nell’album “Face Value”.

Il singolo è stato pubblicato insieme alla traccia B-side "As Sick As The Secrets Of (Sleep)" su un maxi CD singolo, che è andato esaurito in quattro ore. I brani sono ora disponibili in streaming su tutte le piattaforme. 

Manson tornerà sul palco in autunno per la seconda tappa del “One Assassination Under God Tour”. Il tour ripartirà il 7 agosto al Buffalo Chip di Sturgis, South Dakota, con tappe a Pittsburgh, St. Louis, Kansas City, Denver e altre ancora, prima di concludersi a Lisbona, Portogallo, il 30 novembre. 

Dopo il successo del concerto all’Alcatraz di Milano dello scorso febbraio (sold out) il tour farà tappa in Italia dove è atteso per un concerto, ancora sold out in breve tempo, il 25 novembre 2025 alla ChorusLife Arena di Bergamo.

Manson è in tour a supporto del suo 12° album in studio, “One Assassination Under God - Chapter 1”, pubblicato lo scorso autunno da Nuclear Blast Records.

Vuoi leggere di più su Marilyn Manson?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996