Il rapper Shade, nome d’arte di Vito Ventura, ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui lo si vede ricoverato in ospedale, con cannule per l’ossigeno al naso e un saturimetro al dito.
Nella clip Shade spiega che le sue condizioni di salute non sono delle migliori, ma intende tranquillizzare amici e fan dicendo: “Approfitto di questo raro momento di lucidità per farvi sapere che sto bene, anche se non riesco a usare molto il telefono. Comunico a malapena con la mia famiglia”. Come riportato dal quotidiano Il Tirreno, il musicista torinese non entra nel dettaglio, ma scherza sulla sua degenza definendola un soggiorno in un resort esclusivo, aggiungendo però che non sa per quanto tempo dovrà rimanere ricoverato.
Nel suo messaggio dice ancora: “Se vi risponde la mia collaboratrice, sappiate che comunque dovrà sentire prima me. Al momento sono troppo impegnato a evitare che qualcuno aggiunga la seconda data su Wikipedia... almeno finché non cambiano quella foto orribile che hanno messo”. Poi chiude con un pensiero rivolto ai fan: “A voi che mi seguite perché mi volete bene, sappiate che il sentimento è reciproco. Vi voglio bene cuori miei, mi rimetterò e ci rivediamo presto”.