Johnny Depp e Ringo Starr insieme in un brano di beneficenza

La canzone, che vede impegnato anche Pete Townshend, si intitola "Take my hand"

Johnny Depp e Ringo Starr sono tra le celebrità che si sono unite per registrare un brano, a scopo benefico, a sostegno della charity per l’infanzia fondata da Fatima Whitbread. La 64enne è conosciuta in tutto il mondo come medaglia olimpica ed ex campionessa mondiale di lancio del giavellotto, nonostante sia stata abbandonata da neonata. Originaria di Ingatestone, nell'Essex, Whitbread ha recentemente fondato un’organizzazione benefica volta a migliorare la vita dei bambini affidati alle cure dello Stato.

Stando a quanto riportato dalla BBC, la canzone si intitola "Take my hand" e vede l’attore hollywoodiano alla chitarra, Pete Townshend degli Who al basso, mentre la stessa Fatima Whitbread ha registrato alcune parti vocali. Zak Starkey, insieme al padre Ringo Starr dei Beatles, si occupa delle percussioni. Il cantante degli Happy Mondays Shaun Ryder e l’attrice Samantha Morton hanno anch’essi contribuito con la loro voce.

Il brano, a sostegno della campagna benefica "Fatima’s UK Campaign", sarà trasmesso durante il suo evento "One Voice Summit", che si terrà alla Guildhall di Londra il 23 e 24 aprile. La canzone è disponibile per il download sulle principali piattaforme musicali online.

Vuoi leggere di più su Ringo Starr?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996