Il rimedio di Jessica Simpson per la voce: lo sperma di serpente

“Sono una cantante fantastica quando lo uso, mi libera la gola”, racconta la cantante

Jessica Simpson ha rivelato che un tonico contenente sperma di serpente l'ha aiutata a riacquistare la piena forma vocale. L’artista è tornata nel mondo della musica all’inizio di quest’anno e di recente ha condiviso un video dal suo studio di registrazione. Nelle immagini, ha mostrato un tonico a cui attribuisce il merito di averla resa una cantante migliore. Nella clip, pubblicata su Instagram la scorsa settimana, si vede Simpson mentre beve un liquido scuro da una bottiglia con un’etichetta gialla. L’artista, reduce dalla pubblicazione del nuovo EP, “Nashville Canyon, pt 1”, ha spiegato che non conosceva gli ingredienti del tonico, ma glielo aveva consigliato il suo vocal coach. Tuttavia, cercando informazioni in rete su questo “rimedio erboristico cinese”, la cantante ha riferito di aver scoperto che uno degli ingredienti è proprio lo sperma di serpente.

“Se vuoi una bella voce, devi bere sperma di serpente”, ha detto Simpson a proposito della scoperta, sottolineando come questo ingrediente particolare ha un sapore che ricorda quello del miele.

Stando a quanto segnalato da TMZ, la cantante ha poi ribadito il concetto, confermando di credere davvero che il tonico la renda una “cantante fantastica”, quando un paparazzo l’ha avvicinata recentemente in aeroporto, chiedendole se avesse intenzione di continuare a bere quella bevanda ora che conosceva la lista degli ingredienti piuttosto insolita. “Mi libera davvero la gola”, ha dichiarato Jessica Simpson: “Diventa una cantante fantastica quando prendo lo sperma di serpente”.

Vuoi leggere di più su Jessica Simpson?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996