Hives: in uscita un nuovo album, poi un concerto in Italia

La band svedese sarà dal vivo al'Alcatraz di Milano il prossimo ottobre

Doppio annuncio per gli Hives: l’uscita del nuovo album “The Hives Forever Forever The Hives”, prodotto da Pelle Gunnerfeldt e Mike D dei Beastie Boys, prevista per il prossimo 29 agosto e un tour mondiale che farà tappa in Italia per un’unica occasione il 29 ottobre all’Alcatraz di Milano.

I biglietti per il concerto saranno disponibili in anteprima per chi preordina l’album sul sito ufficiale della band, e sul circuito Ticketone al prezzo di 37 euro più i diritti di prevendita partire dalle ore 10.00 di venerdì 11 aprile. Non andasse esaurito in prevendita i biglietti per il concerto possono essere acquistati in cassa al prezzo di 45 euro.

“Enough Is Enough”, il primo singolo estratto dall’album, è accompagnato da un video girato nella città di Bucarest, in Romania, diretto dal regista Eik Kockum. Parlando del brano gli Hives dichiarano: “Quale persona sana di mente farebbe iniziare una canzone così? Nessuno tranne The Hives. Sono di nuovo qui prima di quanto ti aspettassi e a questo punto ne hanno abbastanza di tutti. Da qui il titolo. Capito? Capito.”

Tracklist:

(introduction)

Enough Is Enough

Hooray Hooray Hooray

Bad Call

Paint A Picture

O.C.D.O.D

Legalize Living

(interlude)

Roll Out The Red Carpet

Born A Rebel

They Can’t Hear The Music

Path Of Most Resistance

The Hives Forever Forever The Hives

Vuoi leggere di più su Hives?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996