Due nuove canzoni di musica classica per i Metallica

Due nuove canzoni di musica classica per i Metallica

I Metallica stanno componendo due brani in stile classico.

E, quando intendiamo “classico”, non vogliamo dire alla “Nothing else matters”, ma proprio in uno stile musicale “colto” e, comunque, orchestrale. Chi si ricorda della notizia sui due concerti di musica classica dei Metallica, diffusa da Rockol alcuni mesi fa, avrà già capito al volo. Per tutti gli altri, aggiungiamo che l’esibizione dei ‘Tallica in stile classico, prevista per i giorni 21 e 22 aprile al Berkeley Community Theater con un’orchestra da 104 elementi, vedrà, oltre alle canzoni del gruppo reinterpretate dalla San Francisco Symphony Orchestra, anche due pezzi nuovi di zecca che Hetfield e soci stanno lavorando in questi giorni. Intanto Bob Ward, il cornista dell’orchestra, ha riferito che la maggior parte degli orchestrali è davvero eccitata all’idea di potersi esibire al fianco dei quattro rockers. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.