Il ritorno live dei Kiss: biglietti tra i mille e i 5mila dollari

La band annuncia i dettagli della prima esibizione live dopo il tour finale

Poco più di due anni dopo la conclusione del tour d'addio al Madison Square Garden di New York in un doppio appuntamento a dicembre 2023, i Kiss hanno annunciato il loro ritorno sul palco. Successivamente le prime indiscrezioni, la band ha confermato che tornerà a esibirsi dal vivo in occasione dell'evento battezzato "Kiss Army Storms Vegas", che si terrà il prossimo novembre.

L'evento di tre giorni si svolgerà dal 14 al 16 novembre presso il Virgin Hotels di Las Vegas e avrà come momento clou quello che il comunicato stampa della band definisce "un'esibizione dal vivo 'unmasked' dei Kiss". Nello specifico, il set sarà un'esibizione in elettrico che vedrà protagonisti Paul Stanley, Gene Simmons - senza maschere e senza trucco, quindi - e ospiti speciali non ancora svelati. Al "Kiss Army Storms Vegas", che celebrerà il 50esimo anniversario della fondazione del fan club Kiss Army e il 30esimo anniversario della prima convention dedicata ai fan della band, suonerà anche l'ex chitarrista del gruppo Bruce Kulick. Durante l'evento, inoltre, si terranno live di tribute band, sessioni di domande e risposte con i membri dei Kiss, attività interattive ed esperienze esclusive.

I membri VIP della Kiss Army (abbonamento annuale da 50 dollari) avranno accesso prioritario ai biglietti per il "Kiss Army Storms Vegas" tramite una prevendita prevista per domani, 28 marzo. I pacchetti vanno da 999 a 4.909 dollari (tasse escluse) a persona e includono merchandise, posti a sedere per il concerto e accesso al soundcheck. La vendita generale dei biglietti aprirà poi il 7 aprile.

L'evento era stato inizialmente annunciato lo scorso 22 marzo attraverso la newsletter della band inviata ai fan, in cui veniva presentato come "la prima volta che i Kiss si esibiranno insieme dopo il ritiro dalle tournée nel dicembre 2023". Al Madison Square Garden di New York i Kiss conclusero nel dicembre 2023 il loro tour mondiale "End of the Road", composto da 250 date. Tuttavia, i membri fondatori Gene Simmons e Paul Stanley hanno sempre chiarito che in futuro sarebbero stati possibili spettacoli speciali e unici. "I Kiss sono tutt'altro che finiti, anche se i Kiss come li conoscevamo sono giunti al termine", aveva dichiarato Stanley al "Daily Times" nel novembre 2024.

Vuoi leggere di più su Kiss?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996