Il terzo album dei Led Zeppelin venne pubblicato nell'ottobre del 1970. La copertina venne realizzata da Richard Drew in arte Zacron, un ex studente del Kings Collage of Art che conosceva Jimmy Page dai primi anni '60.
Zacron è morto nel 2012, ma una recente vendita di suoi oggetti ha portato alla luce alcuni schizzi originali inediti del suo lavoro per la copertina dell'album. L'artwork, come riporta Loudersound include sei pagine inedite che documentavano i progressi del progetto di Zacron , insieme alle sue istruzioni scritte a mano.
Gli schizzi sono stati identificati dal collezionista Joseph Robert O'Donnell , che era salito all'onore delle cronache il mese scorso quando scoprì un pezzo di pane tostato avanzato di George Harrison dei Beatles , poi venduto all'asta per una somma non rivelata.
Dopo aver identificato gli schizzi, O'Donnell ha contattato il collezionista dei Led Zeppelin Brian Knapp , che ha lavorato come consulente d'archivio per il nuovo film sulla band 'Becoming Led Zeppelin' . I due hanno poi raggiunto un accordo sulla vendita degli schizzi il cui prezzo non è stato divulgato.
Questo il racconto di O'Donnell: "Per questi importanti pezzi di storia non potevo pensare a una casa più adatta dell'archivio di Brian.” Dal canto suo