Esce in DVD ‘I dischi del sole’, il film di Luca Pastore

Esce in DVD ‘I dischi del sole’, il film di Luca Pastore
Dal prossimo 25 novembre sarà in vendita in DVD il film di Luca Pastore dal titolo “I dischi del sole”, un documentario che raccoglie il meglio delle canzoni popolari degli anno ’50 e ‘60.
Oltre al lungometraggio, nel cofanetto sarà presente anche il CD audio della colonna sonora, che comprende musiche popolari, d’avanguardia e di protesta interpretate da Giovanna Marini, Ivan Della Mea, Paolo Pietrangeli, Fausto Amodei, Gualtiero Bertelli, Caterina Bueno, Paolo Ciarchi, Angelo De Falco, Rudi Assuntino, Gianfranco Azzali, Cesare Bermani, e Sandro Portelli.
All’interno del DVD, prodotto da Fandango in coproduzione con Alabianca e l’Istituto Ernesto De Martino, saranno presenti alcuni contenuti extra tra cui i brani “Il cappotto di Emingway”, “Ciarcheggio”, “Una vita di carta”, “Saetta”, “Sanacore a cam picozzoli”, “Valle Giulia”, “Addio bella Sicilia”, “Maremma amara”, “Profumo d’anarchia”, e “El me gatt”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.