I Mumford & Sons hanno annunciato il tour europeo che segna anche il loro ritorno in Italia a sei anni di distanza della loro ultima esibizione nel nostro Paese. Saranno tre i concerti italiani della band britannica che presenterà sul palco il nuovo album, “Rushmere”, in uscita il 28 marzo.
Il gruppo si esibirà il 7 luglio all'Arena di Verona, il 19 novembre alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno, vicino Bologna, e il 21 novembre all'Unipol Forum di Assago, nell'immediato hinterland milanese.
I membri di agora, la community dei fan della band, avranno accesso a un’esclusiva presale per tutte le date europee. Chi non è ancora iscritto può farlo su https://agora.gentlemenoftheroad.com/. I biglietti saranno disponibili a partire da martedì 18 marzo.
Gli iscritti alla Comcerto Family e a My Live Nation potranno accedere alla loro esclusiva presale a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 19 marzo.
I biglietti saranno disponibili per tutti su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket a partire dalle ore 10:00 di giovedì 20 marzo.
I Mumford & Sons hanno collaborato con PLUS1 per sostenere War Child. Per ogni biglietto venduto, 1 euro sarà donato per aiutare War Child a proteggere, educare e difendere i diritti dei bambini colpiti dalla guerra.