Comunicato Stampa: Anche 'Ilrenonsidiverte' al Mei 2005

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Anche Ilrenonsidiverte andrà al MEI:
Ci andrà con il proprio banchetto per portare in giro la propria musica, salutare gli amici e fare due chiacchiere con tutti coloro che ritengono di avere qualcosa da dirgli o vorranno fermarsi un minuto ad ascoltare in cuffia qualche brano di "Musica per Robot" e "Bailamme generale".
Ci andrà, inoltre, con i Gea che al MEI suoneranno nel pomeriggio di Sabato 26 Novembre. Appuntamento dunque alla fiera di Faenza Sabato 26 e Domenica 27 Novembre.

Assenti giustificati, almeno per Sabato 26 Novembre, i Dilaila che quella sera suoneranno al Jail di Legnano (MI). Dunque, se Sabato sera sarete in Lombardia, non perdete l'occasioni di lasciarvi avvolgere ed ammaliare dal mondo di "Musica per robot".

*I NOSTRI DISCHI:
DILAILA - "Musica per robot":

Un sound affascinante figlio di una perfetta unione fra melodia e psichedelia che nasce là dove gli insegnamenti melodici d'oltre manica incontrano una dolce raffinatezza tutta italiana e la psichedelia dei primi anni '70 va a nozze con il miglior pop alternativo dei '90 senza disdegnare qualche ammiccamento alle atmosfere suadenti di questo inizio millennio.
A due anni dall'esordio, i Dilaila abbandono le derive più "pop" del loro sound per lasciarsi andare al loro lato più emozionale, intimo e "vero".

GEA - "Bailamme generale":
Nuova line-up, nuovi brani, vecchi valori: integrità, rock'n'roll, rumore, ricerca, intensità, melodia, volume, schiettezza, intelligenza ed ironia.
Il terzo album dei Gea, registrato da Giulio Favero, è senza dubbio il più diretto, maturo e tagliente partorito finora dalla band bergamasca.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.