Robbie Williams: “Sarò all’Half Time del 2026… no scherzo!!”

La pop stare inglese trolla i fan con lo scherzoso annuncio di una falsa partecipazione all’evento

Robbie Williams ha fatto uno scherzo ai suoi fan affermando di essere stato invitato come protagonista del Super Bowl Halftime Show del prossimo anno. Il cantante di "Rock DJ" ha deciso di scherzare con i suoi milioni di follower su X/Twitter questa settimana, affermando che sarebbe stato il prossimo artista a esibirsi a metà della finale del campionato NFL nel 2026. 

Dopo che il rapper Kendrick Lamar si è esibito a New Orleans nel fine settimana, Robbie ha scritto: "OMG. Mi hanno appena chiesto di fare l'intervallo del Super Bowl l'anno prossimo". 

L'annuncio scherzoso ha fatto scalpore, spingendo il musicista inglese a fare retromarcia e chiarire: "Non farò l'halftime show del Super Bowl. Ero solo annoiato e ho deciso di fare il troll".

E intanto il post originale ha attirato ben 5,2 milioni di visualizzazioni.

Molti utenti non hanno capito la battuta e si sono congratulati con la star, mentre altri lo hanno preso in giro perché non è conosciuto negli Stati Uniti. 

Un utente ha scritto: "No, non l'hai fatto... non ti conoscono in America??? Aspetta, lo fanno? (sic)". Robbie ha ammesso in passato di pensare di essere ancora vivo perché non ha mai sfondato in America”. 

 

Vuoi leggere di più su Robbie Williams?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996