L’aereo di Vince Neil dei Motley Crue ha avuto un incidente

Il cantante della band non era a bordo. Morto il pilota e tre feriti tra cui la fidanzata di Neil

Un aereo di proprietà di Vince Neil dei Motley Crue è stato coinvolto all'aeroporto di Scottsdale, in Arizona in un incidente che ha causato la morte del pilota e il ferimento di tre persone, tra cui la fidanzata di Neil. Il cantante non era a bordo dell'aereo in quel momento.

"Nella giornata di oggi (martedì) un aereo privato di proprietà di Vince Neil è stato coinvolto in un incidente vicino a Scottsdale, AZ", si legge in un primo post sui social media della band. "Il pilota è rimasto tragicamente ucciso; il copilota e gli altri passeggeri sono stati portati negli ospedali locali. Vince non era sull'aereo. La fidanzata di Vince e la sua amica hanno riportato ferite, anche se non in pericolo di vita. Mentre i dettagli stanno ancora emergendo, i nostri cuori sono rivolti sia al pilota che ha perso la vita sia ai passeggeri che hanno riportato ferite". I Motley Crue annunceranno un modo per contribuire a sostenere la famiglia del pilota deceduto - tenetevi pronti per un annuncio molto presto".

Poco dopo la band ha cancellato il primo post e lo ha sostituito con un secondo in cui si racconta che il Learjet di Neil stava cercando di atterrare all'aeroporto di Scottsdale quando, per motivi sconosciuti, ha deviato dalla pista e si è scontrato con l'altro aereo.

 

Il sito TMZ ha rivelato che la sua fidanzata di lunga data Rain Hannah era a bordo e ha subito la frattura di cinque costole. Allen Kovac, manager dei Motley Crue, ha dichiarato che la band sta già pensando a come aiutare le famiglie delle vittime.

Secondo il New York Times, l'aereo di proprietà di Neil è uscito di pista dopo un guasto al carrello e si è schiantato contro un business jet parcheggiato sulla pista. MSN riporta che il jet parcheggiato è di proprietà dell'attore Vince Vaughn.

 

 

 

Vuoi leggere di più su Vince Neil?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996