Ieri sera a Los Angeles sul red carpet della cerimonia dei Grammy Awards (qui potete vedere l'elenco di tutti i premiati) hanno sfilato anche Kanye West e la moglie Bianca Censori.
Fin qui nulla di strano, del resto Kanye fino a prova contraria è un musicista. Il rapper di Atlanta mano nella mano alla moglie, presentatasi agghindata con una lunga pelliccia scura, ha sfilato sino a raggiungere la postazione dei fotografi che hanno chiesto ai due di mettersi in posa per gli scatti di rito. A quel punto, dopo un veloce consulto con Kanye, la Censori si è tolta la pelliccia per mostrarsi praticamente nuda davanti agli obiettivi dei paparazzi.
Di certo questa non è la prima, e crediamo non sarà neppure l'ultima volta, che Kanye West e la moglie si lasciano andare ad atteggiamenti di pura provocazione. Tra l'altro le testate di oltreoceano riportano che i due si sarebbero presentati sul red carpet senza avere un invito per accedere all'interno della Crypto.com Arena e partecipare alla cerimonia, gli è quindi stato chiesto gentilmente di abbandonare il luogo dell’evento.