Christina Aguilera si sposa domani

Christina Aguilera si sposa domani
Christina Aguilera si trova presso la tenuta vinicola Staglin, che ha preso in affitto per tre giorni, a Napa Valley, California. La cantante, secondo varie fonti USA, sposerà domani il fidanzato Jordan Bratman. Le prove generali della cerimonia si svolgeranno questa sera. Pare che la sposa arriverà in una Phantom della Rolls-Royce indossando un abito di Lacroix. I paparazzi, ovviamente banditi, dovranno inventarsi numeri da circo se vorranno tentare di svolgere il proprio lavoro: la tenuta è "blindata", le vie d'accesso bloccate ai non autorizzati, ed in più, per evitare le foto dall'alto, il "sì" sarà pronunciato sotto un tendone in mezzo ad un bosco. La coppia, con gesto molto elegante ed apprezzabile, ha riferito agli ospiti che non intende ricevere regali: i soldi ad essi destinati possono essere dati in beneficenza agli enti che stanno assistendo i colpiti dall'uragano Katrina.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.