Comunicato Stampa: Nuovo video degli OJM, 'Talking about revolution'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Dal 16 novembre il nuovo video degli OJM

Da mercoledi' 16 novembre ha avuto inizio la rotazione - su tutti i maggiori network televisivi musicali - del videoclip degli OJM, ''TALKING ABOUT REVOLUTION'', nuovo singolo estratto dal terzo ed ultimo lavoro The Light Album licenziato per Go Down Records. Il video della band trevigiana inoltre e' gia' disponibile in download gratuito sul loro sito internet www.ojm.it

A supporto del singolo in rotazione video e appena tornati da un mini tour in UK, gli OJM sono già impegnati in un tour invernale che li vedrà protagonisti di live set incendiari lungo tutta le penisola italiana.

Concludiamo con una importante anticipazione: dopo aver condiviso il palco lo scorso inverno, tra gli OJM e Michael Davis della storica band MC5 e' nato il desiderio di creare musica insieme. Una collaborazione che si preannuncia emozionante e magica e che si concretizzera' con Michael Davis nei panni di produttore artistico del prossimo album degli OJM.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.