Il più grande successo dei Devo, "Whip It", risale al 1980. Ma, come riporta Rolling Stone, quello che ha reso più denari alla band new wave di Akron (Ohio) è "Uncontrollable Urge", il brano in apertura di scaletta dell'album d'esordio del gruppo statunitense del 1978 “Question: Are We Not Men? Answer: We Are Devo!”.
Il motivo per cui questa canzone è così redditizia, tanto da fare guadagnare circa un milione di dollari ogni anno, è il suo utilizzo come sigla per la serie 'Ridiculousness' di MTV che conta oltre 1.500 episodi.
Parlando con Rolling Stone il co-fondatore dei Devo Mark Mothersbaugh ha raccontato: "Ho scritto tante altre canzoni per film e programmi televisivi. Mi avrebbe scioccato se mi avessero detto che questa sarebbe diventata la principale fonte di reddito".
"È ironico e in un certo senso divertente", ha inoltre aggiunto Anita Greenspan , manager e moglie di Mothersbaugh. "All'inizio di MTV si vedevano molto i Devo perché erano i primi a fare video, ma MTV ha iniziato a mettere in discussione i video che facevano i Devo. Erano sovversivi, non piacevano e non li trasmettevano più. Ora "Uncontrollable Urge" è comodamente la canzone più trasmessa su MTV, quindi hanno vinto".