Tra pochi giorni gli Uncle Acid & the Deadbeats torneranno in Italia. Per l’occasione la band britannica proporrà per intero l’album “Nell’ora blu” uscito a maggio 2024. I concerti si terranno il 18 gennaio al Palco 19 di Asti e il 21 gennaio all’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma Sala Petrassi.
Entrambi i concerti avranno in vendita esclusivamente posti a sedere, i biglietti per assistere agli eventi sono disponibili su MC2Live, Vivaticket e in cassa la sera degli spettacoli.
Orari:
20:00 - Apertura
21:00 - Uncle Acid & The Deadbeats
Il frontman del gruppo Kevin Starrs presenta i concerti dicendo: “Sarà un'esperienza unica per la band e il pubblico. Le persone possono entrare riparandosi dal freddo, sedersi in una vecchia poltrona di teatro e immergersi completamente mentre le trasciniamo in un altro tempo e luogo. Suonare un album dall’inizio alla fine in teatri così straordinari è qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. È anche qualcosa che non ho intenzione di rifare, quindi ce lo godremo appieno!”.