Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Press Kit / 15/11/2005

Comunicato Stampa: Vota per il Punkadeka - Premio Punk Band 2005

Comunicato Stampa: Vota per il Punkadeka - Premio Punk Band 2005
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Sono partite...le votazioni per il PUNKADEKA Premio Punk Band 2005 3° Edizione

Punkadeka.it a seguito del successo riscontrato nelle scorse edizioni del MEI - Meeting delle Etichette Indipendenti, con il Premio Punk Band 2003 e 2004 e le diverse premiazioni speciali tramite le quali abbiamo avuto l'onore di dare un riconoscimento a Band come Derozer, Persiana Jones, Raw Power, Rappresaglia, Los Fastidios, Banda Bassotti e diversi altri.

Anche quest'anno vogliamo dare ufficialmente un riconoscimento speciale, a band che si sono contraddistinte all'interno dell'ormai vasta scena Punk e generi musicali affini quali HardCore, Ska, Oi! etc...

Come per le scorse edizioni, non sarà un premio della critica come succede abitualmente, infatti non sarà Punkadeka.it e la sua redazione a decretare il vincitore, la Band sarà scelta direttamente dal popolo del Web che frequenta ormai sempre piu' assiduamente Punkadeka.it, tramite scelta di preferenza a invio unico direttamente dal web.

Le votazioni sono partite...

vi chiediamo un coinvolgimento totale e sarete certamente di aiuto se vorrete diffondere questo progetto portandolo a conoscenza dei Vs. Amici per farli partecipare alla votazione…crediamo che le Band si meritino questa vostra collaborazione.

Per una piu’ reale definizione della PUNK Band 2005.
GRAZIE dallo staff di PUNKADEKA.IT e dalle Band in concorso.

VOTA ORA!!!

Punkadeka.it offrirà inoltre dei riconoscimenti speciali come il Premio Punk Demo, Punk Label, Italian Punk Band all'estero, alla carriera etc.. Per conoscerli rimanete sintonizzate su www.punkadeka.it e potrete decretare voi stessi il vincitore.

Come sempre lo staff di Punkadeka.it vi aspetterà al proprio stand al MEI il 26 e 27 Novembre 2005 e vi invita a non perdere le esibizioni dal vivo delle band premiate!

Troverete aggiornamenti ed orari sempre e solo su www.punkadeka.it