Comunicato Stampa: Le uscite di Appaloosa e Psycho Sun

Comunicato Stampa: Le uscite di Appaloosa e Psycho Sun
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

URTOVOX rec
PRESENTA

APPALOOSA
”Non posso stare senza di te”CD
e
PSYCHO SUN
“Silly things” CD

In uscita il 30/11/2005 al prezzo speciale di copertina di euro 15,50 ciascuno. Per chi acquisterà i cd on line sul sito urtovox dal 1/12 al 31/12 2005 super strenna natalizia con i titoli dell’intero ctg (esclusi singoli e doppi cd) a 9,00 euro + spese di spedizione

Distribuzione italiana AUDIOGLOBE (http://www.audioglobe.it)

APPALOOSA
”Non posso stare senza di te”CD
C&p 2005 Urtovox

Già in molti ne hanno ammirato le poderose gesta live fatte di granitico crossover-post-noise strumentale contaminato ,in quest’ultimo album, da inserti elettronici,bastard funk e movenze dance.
Assolutamente travolgenti dal vivo,una macchina da guerra che sputerà fiori colorati dai suoi cannoni.
Figli legittimi di Don Caballero,Melvins,Shellac ,No means No,Aphex Twin e Kraftwerk.
In allestimento tour promozionale per la presentazione del disco. Booking in collaborazione con LOCUSTA www.locusta.net

ANTEPRIME MP3 SUL SITO
http://www.urtovox.it

PSYCHO SUN
“SILLY THINGS”CD
C&p 2005 Urtovox

La musica degli Psycho sun viaggia veloce verso atmosfere garage 80’. Le canzoni sono piccole schegge di rabbia e melodia, la loro attitudine sul palco decisamente punk. Si sente, nella loro musica, quella maestria a giocare egregiamente con il rock’n’roll e con i suoi tre accordi, a guardarsi indietro attingendo qua e là tra generi e periodi musicali. Il cuore a band come Television ,Replacement , Radio Birdman,Nomads. Reduci da una tournè in inghilterra gli Psycho sun sono stati accostati dalla stampa locale a bands quali Hives ed International noise cospiracy...e ciò è molto confortante!!

In allestimento tour promozionale per la presentazione del disco.

North Italy Booking Powered By Urtovox (info@urtovox.it)< South Italy Booking Powered By Coolclub (info@coolclub.it)
ANTEPRIME MP3 SUL SITO
http://www.urtovox.it
< Nota#1:
In uscita per Fratto 9 under the sky ( http://www.fratto9.com ),piccolissima ma illuminata label italiana legata ad urtovox da un ottimo rapporto di amicizia, stima e collaborazione e capitanata da Gianmaria Aprile (Ultraviolet makes me sick)
< EX-P
“Ancora Saigon”
C&p 2006 Fratto 9 under the sky

EX-P è una entità formata da quattro musicisti di strenua confessione psichedelica, figli della disgregazione post-moderna, incapaci di operare una scelta tra il rumorismo jazz e le sigle italiane dei manga giapponesi, imbarazzati nell’ossequiare i Pink Floyd come il metal più becero. Permane la fede nell’improvvisazione e nel suono straniante, professata all’interno della cattedrale sconfinata del rock. Permane anche la coscienza di essere fuori tempo massimo, rivolti ad un mondo e ad un modo musicale ormai in disuso, un po’ artigianale, puro, a suo modo. Arrangiarsi e non arrangiamento.

Andrea Chiuni: basso elettrico, effetti, clarino
Alessandro Allera: basso elettrico< Diego Rosso: batteria, percussioni

Il disco è già disponibile sul mailorder Fratto 9 ( http://www.fratto9.com ) ed Urtovox (http://wwwe.urtovox.it) ma sarà disponibile in distribuzione a partire dal 15/01/2006.

Nota #2
AAVV-Songs for another place

La compilation Italo/americana “songs for another day” prodotta in collaborazione con awfull_bliss e precedentemente annunciata scivolerà ancora di una settimana a causa dell’inspiegabile inefficienza dell’ufficio drm della siae di Napoli che ha comportato ritardi per il rilascio dei bollini necessari per andare in stampa. Ci scusiamo per l’inconveniente.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.