Dopo la polemica e la cancellazione del concerto di Toni Effe dal cartellone del concertone di Capodanno al Circo Massimo a Roma e il successivo abbandono prima di Mahmood e poi di Mara Sattei a supporto del trapper romano, l’evento di fine anno organizzato dal Comune di Roma è confermato ma si ridisegna.
Il nuovo programma lo comunica in una nota il Campidoglio.
La sera del 31 dicembre, per il concertone di Capodanno al Circo Massimo, si alterneranno sul palco Gabry Ponte, la PFM, l'Orchestraccia e l'Orchestra Popolare La Notte della Taranta.
Insieme a loro Mariachiara Belardo (Radio Dimensione Suono) e Don Cash (rapper e conduttore radiofonico di Radio Dimensione Suono) per una grande festa ad ingresso gratuito promossa da Roma Capitale e organizzata in collaborazione con RDS, che inizierà a partire dalle ore 21.30 e che proseguirà con il countdown di mezzanotte con Don Cash e Mauro Zavadava Mandolesi (Dj e producer).
Ulteriori dettagli e altre sorprese saranno annunciati nei prossimi giorni in una conferenza stampa di presentazione dell'evento.
Dopo la cancellazione della sua esibizione nella festa romana di fine anno Tony Effe ha organizzato un proprio evento per arrivare all’anno nuovo insieme al suo pubblico a cui ha dato appuntamento al Palasport di Roma per un concerto denominato “Capodanno da Tony”