MTV Europe Awards, nei guai il presentatore per la presa in giro del Kazakistan

MTV Europe Awards, nei guai il presentatore per la presa in giro del Kazakistan

Qualche giorno di disorientamento da parte delle autorità del Kazakistan, ed ora la minaccia di una denuncia.

Nei guai finisce Sacha Baron Cohen, il comico in Gran Bretagna specialmente conosciuto per la sua interpretazione del personaggio di Ali G. Come forse si ricorderà, il comico britannico ha recentemente presentato gli MTV Europe Awards da Lisbona inventandosi lo strampalato personaggio di Borat, uno stralunato presentatore kazako. Tra le varie chicche della serata, alcune delle quali brillanti ed altre decisamente meno, il commento dopo l'esibizione di Madonna su "Hung up": "La cantante prima di me", aveva affermato Borat con accento volutamente incerto. "Cosa era? E' stato molto coraggioso di MTV di iniziare show con vero travestito, lui era molto convincente". Ma questa ed altre affermazioni non sono piaciute affatto alle autorità del Kazakistan, che stanno considerando l'ipotesi di denunciare il comico per vilipendio alla nazione.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.