Sony BMG: 'Il DualDisc è un successo anche in Italia'

Anche i consumatori italiani, dopo quelli americani, si stanno affezionando al DualDisc: secondo la casa discografica Sony BMG il 35 % degli acquisti di novità discografiche del suo catalogo, in pratica un album su tre, si orienta proprio sul nuovo formato che accoppia Cd audio su un lato e Dvd sull’altro.
La major nippotedesca, che sul mercato nazionale ha già pubblicato in formato DualDisc “Ci vuole un motivo” di Adriano Celentano e “Calma apparente” di Eros Ramazzotti (vedi News), prepara altre due uscite in DD per novembre: il nuovo disco di Renato Zero (che conterrà una videointervista inedita di 30 minuti) e “Reality show” dei Gemelli DiVersi, con la versione multicanale 5.1 surround dello stesso album e alcuni videoclip inclusi nella porzione Dvd.
I talk show di Rockol per la Milano Music Week: “Il ticketing”
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.