In occasione della riapertura della cattedrale di Notre-Dame a Parigi, che nel 2019 è stata gravemente danneggiata da un imponente incendio per cui è stata sottoposta a cinque anni di restauro, Pharrell Williams ha eseguito la sua hit “Happy” insieme a un coro gospel.
La cerimonia di inaugurazione dello storico edificio sacro si è tenuta lo scorso 7 dicembre, alla presenza di figure di spicco come - tra gli altri - il presidente francese Emmanuel Macron, il prossimo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, il presidente italiano Sergio Mattarella e la premier italiana Giorgia Meloni, oltre ad altri ospiti di altissimo livello.
Il musicista, dal 2023 anche direttore creativo della divisione maschile di Louis Vuitton, ha proposto il singolo del 2013 tratto dalla colonna sonora del film d’animazione “Cattivissimo me 2”. Per la sua esibizione a Notre-Dame, sul sagrato esterno della cattedrale, Pharrell Williams si è esibito insieme al Voices of Fire, un coro gospel di 70 elementi guidato da Bishop Ezekiel Williams, zio del cantante.
Su Instagram, Pharrell Williams ha scritto: “Un onore esibirmi alla riapertura con il Voices of Fire, un momento storico di cui siamo fortunati ad aver fatto parte. Merci”.