‘Storie del signor G’, le canzoni di Gaber e Luporini per la prima volta in DVD

‘Storie del signor G’, le canzoni di Gaber e Luporini per la prima volta in DVD
Il prossimo 18 novembre sarà in vendita “Storie del signor G”, un cofanetto contenente le canzoni e i monologhi di Giorgio Gaber e Sandro Luporini, per la prima volta pubblicati su DVD.
Il cofanetto, nato dall’idea e dalla collaborazione dell’Associazione Culturale Giorgio Gaber con RadioFandango e Nun Flower, raccoglie quattro ore di filmati (registrati al Teatro Comunale di Pietrasanta in occasione del Festival La Versilia del 1991), e le immagini del Teatro Canzone di Giorgio Gaber e Sandro Luporini a partire dagli anni Settanta fino alla fine degli Ottanta.
La documentazione, l’unica ufficiale voluta - a suo tempo - dallo stesso Gaber, comprende anche un libro arricchito dalla prefazione di Walter Veltroni e dai commenti del giornalista Vincenzo Mollica.
All’interno del DVD sono raccolti i brani di maggior successo dell’artista, come “La libertà”, “Un’idea”, “La strada”, “Far finta di essere sani”, “Lo shampoo” e “Le elezioni”.
Il costo del cofanetto è di 26 euro, ma per gli iscritti al sito ufficiale www.giorgiogaber.it sarà possibile acquistarlo ad un prezzo speciale.
Per avere maggiori informazioni è possibile mandare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica storiedelsignorg@giorgiogaber.it o telefonare al numero 02/202334.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.