Lazza annuncia il live a San Siro e pubblica un singolo

Esce oggi il singolo “OuverFOURe”. A luglio 2025 si esibirà per la prima volta nello stadio a Milano

Dopo essere stato premiato ai SIAE Music Awards nella categoria Miglior Canzone Streaming Italia con “Cenere”, Lazza pubblica oggi a sorpresa il singolo OuverFOURe”, disponibile su tutte le piattaforme digitali insieme al video

 

Non a caso il clip, firmato da LateMilk, contiene delle scene che vedono Lazza all’interno dello stadio San Siro di Milano. Infatti insieme all’uscita del singolo è arrivata anche la notizia della sua esibizione nell’impianto sportivo milanese. Lazza il 9 luglio 2025 si esibirà nello Stadio San Siro. Prima di questo evento ci sarà una data zero il 5 luglio a Lignano Sabbiadoro (Ud) nello Stadio Teghil.

L’annuncio è arrivato via social

 

Con “Locura Opera N.1” lo scorso settembre si è portato vicinissimo allo stadio milanese, anticipando indirettamente ciò che succederà a luglio prossimo. Si era infatti esibito con l’Orchestra Sinfonica di Milano di fronte allo stadio, all'esterno, aspettando il momento giusto per salire sul palco che sarà montato sul prato.

Vuoi leggere di più su Lazza?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996