Tutti i dubbi che molti fan avevano espresso una volta venuti a sapere che i Linkin Park avrebbero pubblicato un nuovo album, il primo dalla morte di Chester Bennington nel luglio 2017, sostituito al microfono da Emily Armstrong, si sono sciolti come neve al sole. “From Zero” (leggi qui la recensione), la nuova impresa discografica della band statunitense, ha infatti debuttato al primo posto in dieci paesi diversi del mondo.
Oltre che nel nostro paese “From Zero” ha raggiunto il comando della classifica degli album in Gran Bretagna, Germania, Francia, Olanda, Svizzera, Austria, Belgio, Australia e Nuova Zelanda. Mentre negli Stati Uniti l'album ha debuttato al secondo posto sopravanzato da “Golden Hour: Part.2” degli esponenti del K-pop Ateez.
"È davvero pazzesco, grazie mille", ha esultato così Mike Shinoda dopo aver saputo che il disco era arrivato al primo posto in Gran Bretagna. La band ha pubblicato anche una clip sui propri social di ringraziamento ai fan: "Grazie mille. È davvero surreale”. Una Emily Armstrong particolarmente emozionata nel video dice: “È il mio primo primo posto, ovviamente sto impazzendo". Mentre Shinoda ha aggiunto: "Non so qual è stato il nostro ultimo primo posto, ma è stato molto tempo fa. È molto bello. È una cosa importante per tutti noi".
Notizie
|
26/11/2024