I Vines hanno completato il terzo album

I Vines hanno completato il terzo album
I Vines, che sembravano sul punto dell'implosione, hanno completato il terzo album di studio. Il gruppo di Craig Nicholls ha terminato le registrazioni dopo quattro settimane di lavoro trascorse presso i BJB Studios di Sidney. Il produttore del disco, Wayne Connerly, ha riferito all'NME che il futuro CD è composto da canzoni in vari stili, dal punk allo space-rock passando per il pop. Tra i titoli di studio sono da annoverare "Nothing's coming", "Any sound" e "Take me back". Il terzo lavoro del gruppo australiano giungerà nelle rivendite nel corso del 2006. Per ora pare improbabile che la band possa supportarlo con un tour in quanto Nicholls è affetto da una condizione psicologica per la quale i medici gli hanno sconsigliato di viaggiare ed affrontare situazioni stressanti. (Fonte: "New Musical Express")
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.