Feel Good Productions & C. creano una nuova etichetta

Feel Good Productions & C. creano una nuova etichetta
Giuliano e Pony dei Feel Good Productions, dr. Cat alias Luca Gatti e Paolo Lombroni in arte DJ Shablo sono gli animatori del progetto Green Queen Music, una nuova etichetta indipendente destinata a pubblicare progetti discografici dei diretti interessati ma anche di talenti emergenti e, in futuro, di artisti stranieri (dello staff fa parte anche Stefano Pierini, ex NuN Entertainment, come responsabile produzione e promozione). Ad inaugurare il marchio è una compilation, “Mad world”, i cui introiti saranno devoluti a Emergency, mentre successivamente sono attesi un nuovo disco della serie Funkadelica e album di Vaanya, Space Police (con Poni, Dr. Cat e General Ivy), Dr. Cat (“Diaspora”) e Feel Good Productions, quest’ultimo annunciato per l’anno prossimo. I fautori del progetto spiegano di voler anche consolidare i legami con artisti che, in altre nazioni, ne condividono il terreno d’azione, tra dance e world music: tra questi citano gruppi come Asian Dub Foundation e Ojos de Brujo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.