Rockol30

I Linkin Park in concerto agli iDays 2025?

La band statunitense pubblicherà a breve l'album “From zero”, la prossima estate dal vivo a Milano
I Linkin Park in concerto agli iDays 2025?
Credits: James Minchin

I Linkin Park in questi giorni sono impegnati in alcuni concerti in Sudamerica. Dopo essersi esibiti l'altro ieri a Bogotà, in Colombia, il prossimo appuntamento li vedrà protagonisti il 15 novembre a San Paolo, in Brasile. La attualità però ci parla anche di tutta una serie di cartelloni pubblicitari che sono comparsi in alcuni luoghi di Milano recanti la scritta 'Counting to zero' con il 'to' barrato è sostituito dalla parola 'From'.

“From zero” (leggi qui la recensione track by track) – vedi un po' - è il titolo del nuovo album della band statunitense in uscita venerdì 15 novembre. Se ci aggiungiamo il fatto che le immagini dei cartelloni sono state pubblicate direttamente dal canale Instagram degli iDays, diventa praticamente certo che il gruppo che ha sostituito di recente il povero Chester Bennington con Emily Armstrong si esibirà in Italia a Milano la prossima estate.

Non rimane che attendere il comunicato ufficiale che non dovrebbe tardare. Secondo quanto si vocifera il mese sarebbe quello di giugno, rimane da scoprire la data precisa. Sino ad ora il cast degli I-Days 2025 è così composto: Justin Timberlake (2 giugno), Dua Lipa (7 giugno) e Olivia Rodrigo (15 luglio).

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.