V dei BTS canterà "White Christmas" insieme a Bing Crosby

La nuova versione del classico natalizio verrà pubblicata il prossimo 6 dicembre

Kim Tae-hyung, questo il vero nome di V membro della band coreana dei BTS, in questo periodo sta assolvendo all'obbligo del servizio di leva nel suo paese, ma ciò non gli ha impedito di lavorare al classico dei classici del periodo natalizio, ovvero “White Christmas” di Bing Crosby.

Il musicista sud coreano per la sua versione di “White Christmas”, che verrà pubblicata il prossimo 6 dicembre, ha lavorato in collaborazione con Bing Crosby Estate, la società che cura l'eredità artistica del cantante e attore statunitense mancato nel 1977 all'età di 74 anni.



Questa la dichiarazione affidata a un comunicato stampa del 28enne  V : "Sono davvero felice di avere avuto la possibilità di essere presente in una canzone con il mio artista jazz preferito di tutti i tempi, Bing Crosby. Sono cresciuto ascoltando la sua canzone “It’s Been a Long, Long Time” molte volte al giorno, mi sento incredibilmente fortunato e onorato di aver cantato “White Christmas” insieme alla voce di qualcuno che considero un idolo. Essendo un suo grande fan, la canto con la massima sincerità e ammirazione per lui e spero che a molte persone piaccia tanto quanto è piaciuto a me cantarla. Infine, auguro buone vacanze a tutti coloro che ascoltano la canzone”.


La figlia di Bing, Mary Crosby , dal canto suo ha commentato: "Come famiglia, siamo entusiasti di ascoltare V e papà che cantano insieme questa che è la canzone di Natale per eccellenza.”
Vuoi leggere di più su BTS?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996