Comunicato Stampa: Edwood su Ghost Records/Midfinger nel 2006

Comunicato Stampa: Edwood su Ghost Records/Midfinger nel 2006
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Edwood su Ghost Records/Midfinger nel 2006

Siglato l’accordo tra la band di “like a movement” e le due etichette varesine

Ghost Records e Midfinger Records sono felici di comunicare l’accordo con la band bresciana Edwood per la pubblicazione del secondo album nel 2006. Sarà anche ristampato “Like a movement”, il loro bellissimo cd d’esordio. La co-produzione tra le due etichette varesine si ripete dopo il fortunato precedente di Take me away (One Dimensional Man, 2004). Entrambi i titoli saranno distribuiti da Venus.

Gli Edwood entreranno in studio ad aprile per iniziare le registrazioni dell’album e compiere alcuni re-edit del primo disco, tutte le session si terranno presso l’Alpha Earthbase Studio di Scandicci.

Il Booking degli Edwood sarà seguito da Gianmaria Soglia di De Stijl Concerti, agenzia che già collabora con le due label per il booking di Sunday Morning, Akemi, merci miss Monroe, Ronin e Hot Gossip.

La promozione e l’ufficio stampa sarà a cura di Independent Entertainment Group.

Like a Movement sarà scaricabile dal sito di Midfinger Records a partire dal 15 Novembre al costo di 7.00 € in formato MP3 - 320Kbps, paragonabile alla qualità cd.

www.edwood.it
www.midfinger.net
www.ghostrecords.it
www.destijlconcerti.net
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.