Rockol30

Adele: "Sono un po' sorda a un orecchio per un'infezione"

"È la cosa più dolorosa che mi sia mai capitata, peggio anche del parto", spiega la cantante
Adele: "Sono un po' sorda a un orecchio per un'infezione"
Credits: Shervin Lainez

Dal palco del Colosseum Theatre del Caesars Palace Hotel di Las Vegas, dove lo scorso 25 ottobre è ripartita la sua residency dopo la serie di show a Monaco, Adele ha fatto sapere ai fan di star vivendo uno di quelli che potrebbero essere il peggior incubo di un musicista. Nel corso di uno degli spettacoli di "Weekends with Adele", la voce di "Someone like you" ha svelato di non sentire più bene dall'orecchio sinistro a causa di una "rara" infezione.

Come testimoniato da un video condiviso da un fan presente al concerto, e riportato di seguito, Adele ha confessato: "Ho un'infezione all'orecchio sinistro, anche piuttosto grave". Dopo aver indicato la parte sinistra del volto, ha aggiunto: "Non mi era mai successo prima. È la cosa più dolorosa che mi sia mai capitata, peggio anche del parto".

Spiegando di cosa si tratta, la cantante ha continuato: "È un raro batterio dell'acqua che è molto difficile da curare. Ho preso gli antibiotici sbagliati per alcuni giorni, ma poi sono riusciti a trovare quello funzionante, il che è fantastico. Sono un po' sorda. Un po' sorda all'orecchio sinistro".

Secondo quanto riportato da Fox News Digital, l'artista di "Rolling in the deep" ha contratto l'infezione durante la pausa di sei settimane tra la residency di Monaco e quella di Las Vegas, dove la sua serie di show è ripartita con una speciale spettatrice a sorpresa tra il pubblico. La sera del 26 ottobre, infatti, Adele si stava esibendo in concerto quando ha scoperto che Céline Dion era presente emozionandosi fino alle lacrime. Il momento è stato immortalato dal video che vede la cantautrice britannica raggiungere la star canadese di "My heart will go on" per abbracciarla ed è stato condiviso anche dalla stessa Adele sui social.

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.