Rockol Awards 2021 - Vota!

PVI: premio speciale anche a Piero Pelù

Dopo l'annuncio dei premi speciali a Vasco Rossi e Franco Battiato (vedi News), si aggiunge anche il nome di Piero Pelù all'elenco dei premiati per l'edizione 2005 del Premio Videoclip Italiano, manifestazione dedicata al videoclip ideata e organizzata da Domenico Liggeri in collaborazione con Rockol e con l’Università IULM di Milano.

Il rocker toscano riceverà, il prossimo venerdì 18 novembre all’Università IULM di Milano, alle ore 17.00, per il video del suo singolo “Nel mio mondo”, il Premio Speciale del Future Film Festival (uno dei più importanti festival cinematografici italiani, da quest’anno partner del PVI) “per la migliore opera videomusicale realizzata con le nuove tecnologie creative". A ritirare il premio, assieme al cantante, sarà presente Don Gallo, prete genovese da tempo amico di Pelù e "ospite" nel clip che accompagna il singolo.


A condurre la cerimonia di premiazione all'Università IULM di Milano saranno Lucilla Agosti, protagonista dei programmi "Azzurro" e "All moda" in onda su Allmusic, e Ada Tourè, da un anno volto del notiziario di MTV.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.