Il cantante dei Nickelback mette su casa e vuole sposarsi (ma non ha tempo)

Il cantante dei Nickelback mette su casa e vuole sposarsi (ma non ha tempo)
Chad Kroeger, il cantante dei Nickelback, non vede l'ora di sposare la fidanzata Marianne. I due si sono conosciuti ad un concerto. Il problema è che la band canadese è impegnatissima in quanto il quinto album della formazione, "All the right reasons", è giunto al primo posto della classifica USA della metà dello scorso ottobre e quindi gli impegni fioccano. Chad vorrebbe decidere anche lui alcuni particolari del grande giorno per non lasciare l'organizzazione interamente nelle mani di Marianne. "Vorrei avere un po' di tempo senza tour in modo da poter fare un po' di cose del matrimonio con Marianne, ma invece sono sempre in concerto con la band. Non voglio andare in chiesa, dire 'sì', metterle l'anello e poi dover fuggire in aeroporto". Ma dove si svolgeranno le nozze? Kroeger ha in mente un paio di posti. "Abbiamo visto un castello a Victoria, nella British Columbia, e ci stiamo pensando sopra. Ma ci stanno anche costruendo una casa in Messico, e sarà pronta per il 1° gennaio. E' nei pressi di Cabo San Lucas, sarà molto bella".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.