Chrissie Hynde ai fan più fedeli: "Spostatevi dalla prima fila"

La leader dei Pretenders non vorrebbe vedere sempre le stesse facce sotto il palco ad ogni concerto

La leader dei Pretenders Chrissie Hynde ha chiesto ai propri fan più fedeli, con un messaggio pubblicato sui social della band, di non occupare lo spazio in prima fila vicino al palco in più concerti di seguito. La richiesta della 73enne rocker di lungo corso è dovuta al fatto che si è accorta che ad ogni concerto del tour inglese sono sempre le stesse persone a seguire lo show vicino al palco, quindi li ha invitati a "dare una possibilità ai fan locali".

Questo a seguire il messaggio di Chrissie che dapprima ha ringraziato i fan dei Pretenders: “Ciao a tutti! Innanzitutto grazie a tutti coloro che sono venuti a vedere i nostri spettacoli. Siamo in dirittura d’arrivo del tour di quest’anno ed è stato un vero piacere. Città fantastiche e pubblico fantastico. Ci siamo divertiti moltissimo a suonare per voi."

Per poi procedere con la richiesta: “Una cosa ci sentiamo in dovere di spiegare: Quando andiamo in tour, il punto centrale per la band è che suoniamo davanti a un pubblico diverso ogni sera. Ecco perché andiamo in tour! Quindi, se siamo a Edimburgo (come stasera), non vediamo l'ora di vedere i volti locali. Questo è ciò che per noi lo rende nuovo ogni sera. Apprezziamo quelli di voi che ci seguono e acquistano biglietti per più spettacoli, quindi per favore non offendetevi se vi chiediamo di spostarvi dalla prima fila. Tutto quello che chiediamo è di dare una possibilità al pubblico locale. Questo è ciò che lo tiene nuovo per noi... soprattutto dopo essere stati in tour per così tanti mesi.”

Vuoi leggere di più su Pretenders?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996