Megan Thee Stallion è la protagonista di un nuovo documentario che racconta la sua ascesa come rapper negli ultimi anni.
Diretto dalla vincitrice di un Emmy Nneka Onuorah, “Megan Thee Stallion: In Her Words” arriverà su Prime Video il 31 ottobre.
"Segui il viaggio di Megan Thee Stallion sulla strada della celebrità, mentre affronta con tenacia fama, dolore, pressione e successo", si legge nella descrizione del film. "Il documentario racconta i momenti più vulnerabili di Megan in un modo potente che permette ai fan di conoscere la vera Megan Pete". Il film sarà arricchito anche con riprese dietro le quinte dell'artista vincitrice di un Grammy, sia al lavoro che a casa.
È la seconda volta che la regista Onuorah lavora con Amazon MGM Studios, avendo già diretto la serie di reality “Lizzo's Watch Out for the Big Grrrls” del 2022, che le è valsa un premio Emmy. "Il suo spirito crudo e bellissimo traspare nel film", ha detto Onuorah di Megan Thee Stallion durante le riprese del documentario. "È una paladina per tutte le donne che meritano che la loro verità venga ascoltata".
Il mese scorso, Megan Thee Stallion (che recentemente ha dato il suo endorsement a Kamala Harris) si è esibita agli MTV Video Music Awards 2024. Per il medley ha presentato materiale tratto da “Megan”, il suo nuovo album e terzo lavoro completo , tra cui "Boa" e "B.A.S.", oltre a una versione live di "Mamushi" in cui è stata affiancata da Yuki Chiba.