Chi sono i Blood Incantation, in concerto in Italia a maggio 2025

La band statunitense sarà supportata dai giapponesi Minami Deutsch

La band death metal statunitense dei Blood Incantation ha annunciato il tour a supporto del nuovo album “Absolute Elsewhere” pubblicato meno di un mese orsono. Il gruppo suonerà anche in Italia per un unico appuntamento il 9 maggio 2025 presso la Santeria Toscana 31 di Milano. In apertura saliranno sul palco i giapponesi Minami Deutsch.

I biglietti per il concerto saranno disponibili su MC2Live e Vivaticket a partire dalle ore 10:00 del 16 ottobre 2024.

I Blood Incantation a proposito del tour dichiarano: “Preparatevi a vivere l’intero nostro nuovo album in tutta Europa questa primavera. Ad unirsi a noi nella seconda tappa del tour mondiale “Absolute Elsetour” ci sarà il gruppo Krautrock giapponese con sede a Berlino, Minami Deutsch. Mettendo in mostra la loro interpretazione unica del rock psichedelico cosmico, completandosi perfettamente con le distese atmosferiche attraversate da “Absolute Elsewhere”, ogni spettacolo sarà un'esperienza a sé stante”.

I Blood Incantation sono una band formatasi nel 2011 a Denver, Colorado. Il gruppo è composto dal chitarrista e cantante Paul Riedl, dal batterista Isaac Faulk, dal chitarrista Morris Kolontyrsky e dal bassista Jeff Barrett. Il loro primo album, “Starspawn”, venne pubblicato nel 2016. A questo fecero seguito “Hidden history of the human race” nel 2019, “Timewave zero” nel 2022 e, infine, il nuovo “Absolute elsewhere”.

Vuoi leggere di più su Blood Incantation?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996